TRADUCI

CERCA NEL MIO BLOG

giovedì 18 ottobre 2012

                                 PREMIO CUTIE PIE

Il mio primo premio!!!

Mi è stato assegnato da Rosalba di : mieleevaniglia che ha apprezzato i miei lavori,la ringrazio tanto e vi assicuro che guardando le foto delle sue ricette viene voglia di mangiare... ^-^ alla faccia della dieta!
Il premio ha delle regole:
  1. nominare chi ha creato il premio: La creatività di Anna
  2. citare da chi lo abbiamo ricevuto
  3. assegnarlo a 10 blog che ti piacciono di più
  4.   dire 3 cose carine del vostro blog e di voi
I 10 blog che ho scelto sono:
 - Donatella di: lecreazionididony
-Kreattiva di: kreattiva
-Alessia di: filofelice
-Franca di: luncinettodifranca
-Fabiana di: lagalleriadifabiana
-Denise di: maidireamigurumi
-Elly di: fantasiedifata
-Valuzza89 di: kitchenandbeauty
-Elisa di: unfilopercreare

Adesso arriva la parte più difficile....che dire del mio blog ??
1) Il blog è nato dalla voglia di condividere i miei lavori con altre persone.
2) Mi piace imparare sempre nuove cose curiosando nell' immenso web
3)Con questo colgo l'occasione per ringraziare tutte quelle persone che mi seguono!


3 commenti:

  1. ciao molto bello il tuo blog! ti ho trovato tramite l'iniziativa "fatti conoscere" e mi sono iscritta al tuo blog! passa da me se ti va :-)
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! e grazie ho visitato il tuo blog, bellissimo , mi sono anche iscritta !

      Elimina
  2. Ma grazieeeeee! no, non l'avevo notato in effetti, grazie!! Ora lo metto sul mio.. Che emozione:-) :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...